Benvenuti nel sito del Comune di Agerola

veduta panoramicaCari cittadini Agerolesi e cari Agerolesi nel mondo.
Questo servizio ci permette di mostrarvi la quotidiana attività che svolgiamo in Comune.
Usate questo e gli altri canali di comunicazione a vostra disposizione per seguirci, ma anche per segnalarci problemi e disagi.
Ritengo che il Comune debba essere una casa di vetro e che quindi questa debba essere un'avventura collettiva e non un progetto di ambizione individuale.
Mettiamo insieme, dunque, le energie, le prospettive e anche i sogni e le aspirazioni.
Troverete nella nostra squadra di governo persone sempre aperte a voi e alle vostre esigenze.

Contattateci numerosi e utilizziamo la rete per fare rete.

Il Sindaco,
Luca Mascolo

.

NOTIZIA IN EVIDENZA

campus colonia

avviso di deposito bilancio consolidato 2017

CONTRIBUTO ECONOMICO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019

Ordinanza n. 96 del 11.10.2018, ordinanza n. 71 del 30.08.2018:Sospensione conferimento dei rifiuti ingombranti, tessili e legnosi presso il centro di raccolta comunale

Ordinanza n, 60 del 03.08.2018: uso acqua potabile proveniente dal Pubblico Acquedotto esclusivamente per scopi alimentari e di igiene personale con divieto di utilizzo della stessa per altri scopi, con decorrenza 6 agosto 19 agosto 2018.

manifesto beneficiari rei

logocensimento permanente popolazione e abitazioni

Prevenzione e controllo dell'influenza,

raccomandazioni del Ministero della salute per la stagione 2018 - 2019.

Previsioni

logo idee in comune

è lo spazio in cui tutti i cittadini possono proporre idee, dare consigli ed esprimere opinioni.

Scrivi a sindaco@comune.agerola.na.it