Benvenuti nel sito del Comune di Agerola

veduta panoramicaCari cittadini Agerolesi e cari Agerolesi nel mondo.
Questo servizio ci permette di mostrarvi la quotidiana attività che svolgiamo in Comune.
Usate questo e gli altri canali di comunicazione a vostra disposizione per seguirci, ma anche per segnalarci problemi e disagi.
Ritengo che il Comune debba essere una casa di vetro e che quindi questa debba essere un'avventura collettiva e non un progetto di ambizione individuale.
Mettiamo insieme, dunque, le energie, le prospettive e anche i sogni e le aspirazioni.
Troverete nella nostra squadra di governo persone sempre aperte a voi e alle vostre esigenze.

Contattateci numerosi e utilizziamo la rete per fare rete.

Il Sindaco,
Luca Mascolo

FESTIVAL AGEROLA SUI SENTIERI DEGLI DEI 2020

logo festival 2020

Agenda Eventi

Nessun evento previsto

.

NOTIZIA IN EVIDENZA

ART. 27 LEGGE N. 448/1998 - CONTRIBUTI REGIONALI PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 MEDIANTE CONSEGNA DI CEDOLE LIBRARIE O VOUCHER.

CENTRI ESTIVI 2020 CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA PER BAMBINE E BAMBINI 3 – 14 ANNI - AVVISO E MODULISTICA PER RACCOLTA ADESIONI - GRADUATORIA

AVVISO

PROCEDURA PER L'ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO MEDIANTE IL RITIRO DELLE CEDOLE LIBRARIE O VOUCHER A.S. 2020/2021

RATA ACCONTO IMU 2020

BANDO FITTI EMERGENZA COVID-19. PIANO SOCIO-ECONOMICO REGIONE CAMPANIA - D.D. N. 45 DEL 23/04/2020. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Mostra l'Italia ci guarda

EMERGENZA COVID-19 - AUTOCERTIFICAZIONI

Il modulo di autocertificazione da compilare obbligatoriamente per gli individui che hanno fatto o faranno ingresso in Regione Campania dal 7/03 al 3 aprile 2020 è disponibile sul sito web del Comune di Agerola. Per scaricarlo clicca QUI

Una volta compilato, il modulo deve essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: protcivile@comune.agerola.na.it

Il documento di autocertificazione per gli spostamenti da consegnare alle forze dell’ordine in caso di fermo è disponibile QUI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 35,45% DI “ISTRUTTORE TECNICO” (CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1).

Bando pubblico per titoli ed esami per il rilascio di n. 10 autorizzazioni di noleggio con conducente.

Comunicazione data del Colloquio.

Divieto d'uso delle buste nere per il conferimento dei rifiuti solidi urbani. - Ordinanza n. 26 del 12/03/2019

campus colonia

Ordinanza n. 96 del 11.10.2018, ordinanza n. 71 del 30.08.2018:Sospensione conferimento dei rifiuti ingombranti, tessili e legnosi presso il centro di raccolta comunale

Ordinanza n, 60 del 03.08.2018: uso acqua potabile proveniente dal Pubblico Acquedotto esclusivamente per scopi alimentari e di igiene personale con divieto di utilizzo della stessa per altri scopi, con decorrenza 6 agosto 19 agosto 2018.

Prevenzione e controllo dell'influenza,

raccomandazioni del Ministero della salute per la stagione 2018 - 2019.

Previsioni

logo idee in comune

è lo spazio in cui tutti i cittadini possono proporre idee, dare consigli ed esprimere opinioni.

Scrivi a sindaco@comune.agerola.na.it