Benvenuti nel sito del Comune di Agerola

veduta panoramicaCari cittadini Agerolesi e cari Agerolesi nel mondo.
Questo servizio ci permette di mostrarvi la quotidiana attività che svolgiamo in Comune.
Usate questo e gli altri canali di comunicazione a vostra disposizione per seguirci, ma anche per segnalarci problemi e disagi.
Ritengo che il Comune debba essere una casa di vetro e che quindi questa debba essere un'avventura collettiva e non un progetto di ambizione individuale.
Mettiamo insieme, dunque, le energie, le prospettive e anche i sogni e le aspirazioni.
Troverete nella nostra squadra di governo persone sempre aperte a voi e alle vostre esigenze.

Contattateci numerosi e utilizziamo la rete per fare rete.

Il Sindaco,
Luca Mascolo

.

NOTIZIA IN EVIDENZA

BANDO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE RISERVATE A STUDENTI RESIDENTI IN REGIONE CAMPANIA PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER L’ISCRIZIONE GRATUITA O AGEVOLATA AI CORSI DI LAUREA ORGANIZZATI

PRESSO IL CAMPUS “PRINCIPE DI NAPOLI S.C. A. R.L.”

Anno Accademico 2019/2020

PROROGATO TERMINE SCADENZA DOMANDE AL 17.10.2019 ORE 14,00

bando servizio civile 2019

ACCONTO IMU - TASI ANNO 2019

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 26.05.2019

AFFLUENZA DEFINITIVA ORE 23.00

Divieto d'uso delle buste nere per il conferimento dei rifiuti solidi urbani. - Ordinanza n. 26 del 12/03/2019

campus colonia

Ordinanza n. 96 del 11.10.2018, ordinanza n. 71 del 30.08.2018:Sospensione conferimento dei rifiuti ingombranti, tessili e legnosi presso il centro di raccolta comunale

Ordinanza n, 60 del 03.08.2018: uso acqua potabile proveniente dal Pubblico Acquedotto esclusivamente per scopi alimentari e di igiene personale con divieto di utilizzo della stessa per altri scopi, con decorrenza 6 agosto 19 agosto 2018.

Prevenzione e controllo dell'influenza,

raccomandazioni del Ministero della salute per la stagione 2018 - 2019.

Previsioni

logo idee in comune

è lo spazio in cui tutti i cittadini possono proporre idee, dare consigli ed esprimere opinioni.

Scrivi a sindaco@comune.agerola.na.it