CONSULTAZIONE PUBBLICA FINALIZZATA A FORMULARE OSSERVAZIONI/PROPOSTE PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014/2016

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE
FINALIZZATA A FORMULARE OSSERVAZIONI/PROPOSTE
PER LA MODIFICA/INTEGRAZIONE
DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014/2016
DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 2014/2016
E DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

AL FINE DI ASSICURARE il massimo coinvolgimento di tutti gli interessati nella formulazione di proposte di proposte ed osservazioni finalizzate alla modifica/integrazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016 (P.T.P.C.)e del Piano triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.) 2014/2016;

SI INVITANO

le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, le associazioni, in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questo ente nonché i dipendenti dell’ente stesso, a far pervenire proposte ed osservazioni finalizzate alla modifica/integrazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2014/2016, del Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2014/2016 e del Codice di comportamento dei dipendenti.

Le proposte e le osservazioni, A PENA DI INAMMISSIBILITÀ, dovranno pervenire entro il 23 gennaio 2015.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'apposita sezione del sito nonchè il relativo avviso