Comune di Agerola>> In Primo Piano
"Sentieri dei Lattari" le escursioni 2009

Dal 27 settembre le escursioni 2009 nei "Sentieri dei Lattari"
 

I Sentieri dei Lattari è un progetto di marketing turistico, culturale ed enogastronomico che nasce dall'idea che la sinergia fra i Comuni di Agerola, Pimonte e Gragnano, che insistono nell'area montana e pedemontana dei Monti Lattari, per promuovere il senso di appartenenza alla comune identità montana, attraverso la riscoperta, la conoscenza e la promozione di ciò che rappresenta la tipicità gastronomica e l'unicità paesaggistica di queste località.

Accanto all'Assessorato regionale all'Agricoltura e alle Attività produttive e ai tre Comuni dell'area, partecipano al progetto Legambiente sez. "Monti Lattari", l'Ente Parco Monti Lattari e SEMA - Agenzia per la Comunicazione e Promozione del Territorio di Agerola.

Anche quest'anno, il secondo del Progetto, sono programmati, a partire da domenica 27 settembre alcuni itinerari sui sentieri oggetto di valorizzazione e riscoperta turistico-culturale che comprenderanno iniziative ed eventi promozionali ed enogastronomici rivolti ai partecipanti.

 

Per maggiori informazioni visita il sito.

 

logo i sentieri dei lattari
 

indietro

Note legali - Privacy


Comune di Agerola
Via Generale Narsete 7
Tel. 081.8740211 - fax 081.8740214

info@comune.agerola.na.it - protocollo.agerola@asmepec.it

 
 

 

 

 

 

 

 

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.055 secondi
Powered by Asmenet Campania