AGEROLA NEL PROGETTO DI ECOMOBILITA' CHE COINVOLGE SALERNO CON I COMUNI DELLA COSTA D'AMALFI

da Il Vescovado

Il progetto è finalizzato all’implementazione di un servizio di car sharing elettrico tra la città di Salerno ed i Comuni della Costiera Amalfitana.

Sarà siglato domani, oggi 6 novembre, alle 18, nel Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, il Protocollo d'Intesa per l'attuazione del progetto "Mi muovo - Eco mobylity Salerno-Costiera Amalfitana", finalizzato all'implementazione di un servizio di car sharing elettrico tra la città di Salerno e i Comuni della Costiera Amalfitana.

Dettagli e obiettivi dell'accordo saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa alla quale prenderà parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Presenti anche gli assessori comunali alla Mobilità e all'Ambiente Luca Cascone e Gerardo Calabrese e i sindaci dei 13 comuni costieri coinvolti (Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala e Vietri sul Mare).

manifesto