Comune di Agerola>> In Primo Piano
CONSIGLIO COMUNALE dei Ragazzi e delle Ragazze di AGEROLA - Verbale, per estratto e parziale, della seduta del giorno 13 maggio 2013

CONSIGLIO COMUNALE dei Ragazzi e delle Ragazze di AGEROLA ( Na)

Verbale, per estratto e parziale, della seduta del giorno   13 maggio 2013 su convocazione ordinaria

CONSIGLIO COMUNALE dei Ragazzi e delle Ragazze di AGEROLA ( Na)

L’anno duemila tredici , il giorno  13 maggio alle ore 18.00 è stata convocata, nelle forme e nei termini di legge, la seduta del CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE, alla quale risultano i Ragazzi e le Ragazze:

ACAMPORA Giuseppe

ACUNTO Giulia

AMATRUDA Chiara

CUOMO Luigi

CUOMO Matteo

CUOMO Vincenzo

FUSCO Filomena

FUSCO Giovanni

GROSSO Benedetta

LUCIBELLO Maria

MASCOLO Michela

MASCOLO Monica

Presenti all’appello:    7/12

Il presidente constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta alle ore

Verbalizza il/la consigliere/a: ACUNTO Giulia

Ordine del giorno:

1. Proposte per manifestazione sportiva

Si discute quanto segue:

Matteo ha pensato che il giorno 23 giugno si farà una maratona. Si parte dal Piazzale vicino la Scuola di Santa Maria e si arriva al Comune. Potranno partecipare le classi quinte elementari e le classi prime e seconde medie. Tutti siamo d’accordo con questa proposta. Giovanni dice che si devono fare i manifesti. Matteo propone di coinvolgere i responsabili delle Polisportive. Si deve informare il sindaco e si devono informare i Dirigenti scolastici per chiedere di informare gli alunni delle classi quinte elementare, prima e seconda media. I partecipanti dovranno indossare una maglietta sulla quale dovrà essere riportata la classe di appartenenza.

Si chiude alle ore 19.00

Del che è verbale.