Comune di Agerola>> In Primo Piano
Avviso di adozione del Piano Urbanistico Comunale e contestuale avvio delle attività di partecipazione ai fini urbanistici e di consultazione per il procedimento integrato VAS-VI.

Il Comune di Agerola con Delibera di Giunta Comunale nr. 64 del 25/06/2021 ha adottato il Piano Urbanistico Comunale (PUC), congiuntamente al Rapporto Ambientale integrato con la Valutazione di Incidenza e la Sintesi non Tecnica per la procedura VAS/VIA, comprensivo degli studi specialistici (Studio Geologico e Agronomico) e del Regolamento Edilizio Urbanistico Comunale.

 

Gli elaborati sono depositati per la consultazione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Agerola, e gli stessi sono disponibili sula pagina web a seguente link: https://puc.iloveagerola.it/#

 

A seguito della pubblicazione sul BURC (n. 71 del 19 Luglio 2021) ed entro 60 giorni da questa è consentito ai soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, proporre osservazioni contenenti modifiche ed integrazioni alla proposta di piano o variante con le seguenti modalità:

  • Via PEC all’indirizzo: protocollo.agerola@asmepec.it, con indicato all’oggetto “VAS – Osservazioni al Rapporto Ambientale del PUC di Agerola”;
  • Consegna all’Ufficio protocollo del Comune (su supporto cartaceo in duplice copia) che ne rilascerà ricevuta, nei giorni e negli orari di ufficio con oggetto la seguente dicitura “VAS – Osservazioni al Rapporto Ambientale del PUC di Agerola”.

 

MODELLO PER OSSERVAZIONI

 

 

PUC CONVEGNO 072021

indietro

Note legali - Privacy


Comune di Agerola
Piazza Unità d'Italia, 15
Tel. 081.8740211 - fax 081.8740214

info@comune.agerola.na.it - protocollo.agerola@asmepec.it

 
 

 

 

 

 

 

 

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.038 secondi
Powered by Asmenet Campania