Comune di Agerola>> marchio I LOVE AGEROLA

Marchio "I LOVE AGEROLA"

MARCHIO I LOVE AGEROLA

La finalità del Marchio collettivo “I LOVE AGEROLA”, è quella di promuovere e sostenere le produzioni/attività/servizi che sono realizzate all'interno della territorialità delimitata ed identificata dal Marchio stesso, e che hanno come obiettivo il miglioramento della qualità ambientale, sociale ed economica delle risorse e dei processi produttivi dell'area.

Sono ammessi all'uso in concessione del Marchio le seguenti tipologie di aziende:

·         imprese agricole, agroalimentari, imprese del commercio e del turismo, imprese artigiane;

·         cooperative, consorzi e fondazioni;

·         associazioni e società sportive;

·         operatori turistici.

Scarica il MODULO PER FARE RICHIESTA DEL MARCHIO

Al fine delle contribuzione alle spese connesse alla concessione del marchio ed alle relative procedure di verifica e controllo nonchè per le attività di promozione, il concessionario corrisponderà al Comune le seguenti tariffe:

1.     PRODUTTORI E FORNITORI DI BENI E SERVIZI: € 300,00

ATTIVITÀ' RICETTIVE FINO A 6 CAMERE: €150,00

ATTIVITÀ' RICETTIVE FINO A 20 CAMERE: € 300,00;

ATTIVITÀ' RICETTIVE OLTRE 20 CAMERE: € 600,00

3.      ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI ED ALTRI CONCESSIONARI: € 150,00

Gli importi derivanti dalla concessione d'uso del Marchio sono gestiti dal Comune che istituisce un apposito capitolo di bilancio destinato alle esigenze promozionali connesse al marchio e alle iniziative promozionali del territorio.

L'importo dovrà essere versato al Comune in unica soluzione per la durata triennale della concessione, all’atto della sottoscrizione della convenzione.

Scarica il DISCIPLINARE D’USO DEL MARCHIO COLLETTIVO “I LOVE AGEROLA”