Comune di Agerola>> Uffici e Servizi>> Uffici Comunali Distaccati

UFFICI COMUNALI DISTACCATI

SPORTELLO IMMIGRATI
Al fine di garantire la Sanatoria per i lavoratori extracomunitari irregolari, come disposto dal d.lgs. 109/12, lo Sportello Immigrati presso la sede della Pro Loco garantirà fino al 15 ottobre i seguenti orari:
 martedì dalle ore 15 alle ore 17
 giovedì dalle ore 15 alle ore 18

La regolarizzazione riguarda gli stranieri irregolarmente occupati da almeno tre mesi, quindi dal 9 maggio dato che il decreto è entrato in vigore il 9 agosto, e presenti in Italia ininterrottamente dal 31 dicembre del 2011. Dal 16 ottobre i datori di lavoro, che non hanno eseguito la sanatoria, potranno incorrere in pene che vanno fino a 4 anni e 6 mesi e a sanzioni fino a 150 mila euro.

manifesto

UFFICIO COMUNALE DISTACCATO ANAGRAFE E STATO CIVILE

Dopo la fase iniziale di sperimentazione, la Giunta Comunale ha inteso istituzionalizzare l'ufficio decentrato presso il locale ex centralino ubicato al piano terra della sede della Comunità Montana di Agerola. In seguito agli adeguamenti tecnologici, l’ufficio comunale sarà aperto al pubblico tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e svolgerà funzioni di Anagrafe e Stato Civile. Si parte martedì 12 aprile 2012

manifesto