AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse per la costituzione del Centro Commerciale Naturale “Agerola”

L’Amministrazione comunale in risposta ad esigenze di crescita, di sviluppo e di concretezza di risultato da parte delle realtà commerciali locali, intende promuovere l’individuazione di azioni volte a favorire l’aggregazione di attività commerciali al dettaglio in sede fissa e su aree pubbliche, al fine di delineare specifici ambiti nei quali i cittadini consumatori, le imprese e le formazioni sociali liberamente aggregate sono in grado di fare del commercio il fattore trainante, di integrazione e valorizzazione di tutte le risorse di cui dispone il territorio, per accrescere l’attrattiva, rigenerare il tessuto urbano e sostenere la competitività delle sue polarità commerciali.

A tal fine l’Amministrazione del Comune di Agerola ed anche per migliorare la fruibilità, l’immagine e l’accessibilità del centro urbano, intende promuovere la costituzione e l’attività di un Centro Commerciale Naturale (di seguito C.C.N.) inteso come aggregazione di attività economiche private tra loro vicine, ricadenti in un ambito urbano definito che agiscono in rete come soggetti di un’offerta commerciale integrata che dovranno costituirsi in Consorzio.

Si ritiene opportuno informare gli attori economici della possibilità di far pervenire, entro il 10 febbraio 2014 la relativa domanda di adesione indirizzata a: Comune di Agerola.

Per maggiori dettagli ed informazioni scarica l'apposito avviso e relativa modulisttica